Stufe a pellet per riscaldamento ad aria e ad irraggiamento (Airpellet) e stufe a pellet ad acqua/aria da collegare ad impianti termici (Idropellet).  

Le stufe a pellet STEP

Ome Metalli è rivenditore autorizzato Step, un’eccellenza tutta italiana nel campo dei sistemi di calore, con oltre 400 punti di assistenza tecnica sparsi sul territorio. Grazie alla stretta collaborazione la Ome Metalli propone una vasta gamma di stufe a pellet Step programmabili a livello giornaliero e settimanale, con focolare autopulente, vetro panoramico, design raffinato ed elegante e tanto altro ancora. Consulta direttamente il catalogo Step, oppure accedi alla pagina contatti per ricevere, rapidamente, una consulenza specialistica.  

Perchè scegliere STEP?

STEP è il marchio di una azienda nata per soddisfare la esigenza sempre maggiormente diffusa nel settore di avere prodotti e servizi di qualità dedicati allo installatore termoidraulico, che desidera competere sul mercato con la massima attenzione per l'utente finale. Al centro della mission aziendale vi è quindi il prodotto, le cui caratteristiche di eccellenza e di completezza di gamma assicurano la piena soddisfazione del consumatore e dell'intera filiera distributiva.
Sono oltre 400 i SAT (servizi assistenza tecnica) sul territorio che vengono riuniti periodicamente presso la sala corsi aziendale per aggiornamento e addestramento sui nuovi prodotti. Stepclima è una realtà con un'offerta completa, con la stessa attenzione riservata ai combustibili tradizionali e ai combustibili rinnovabili. Nei primi l impegno aziendale si concretizza con la grande sensibilità ai consumi e all'igenicità delle emissioni. Le caldaie murali a gas, fin dal 1998, sono certificate con tre stelle di marcatura di rendimento, con ben 7 anni di anticipo rispetto a quanto previsto dal DL 192 del 19/8/2005, che recepisce i limiti di emissione di CO2 previsti dal protocollo di Kyoto.
Nel settore delle energie rinnovabili, l'impegno in termini di ricerca tecnologica, si concretizza con una ampia scelta di caldaie a combustibili solidi in tronchetti e a combustibili solidi granulari. Proprio nel settore delle biomasse Stepclima, ha dimostrato la capacità di prevenire i tempi, investendo con largo anticipo rispetto al mercato, conquistando rapidamente una posizione di leadership di prodotto. Tutti i prodotti Stepclima sono progettati con rigide specifiche tecniche in materia di sicurezza e comfort per il consumatore.
 

DESIGN

La cura del design delle stufe STEP facilita l’inserimento in qualsiasi tipo di ambiente domestico.

ELETTRONICA

Il quadro comandi consente di programmare il funzionamento della stufa in fasce orarie desiderate (funzione crono).

TELECOMANDO

Di serie su tutti i modelli di stufe a pellet "Airpellet" consente la regolazione della temperatura desiderata.

PELLET

Per un funzionamento ottimale del prodotto si consiglia di utilizzare esclusivamente un pellet di legno naturale di diametro da 6 mm, con potere calorifico non inferiore a 4,8 kw/h ed umidità 8%.

INSTALLAZIONE

L’installazione deve sempre prevedere uno scarico dei fumi nel rispetto delle norme vigenti.

CONDIZIONI DI GARANZIA

Collaudo e prima accensione obbligatori ad opera del centro assistenza autorizzato STEP.  

Clicca qui per consultare il catalogo, scoprire tutta la collezione ed avere maggiori informazioni.

Contattaci allo 0124 477128.